Policy Assistenza da Remoto

Il cliente o persona che richiede assistenza a Nicenet di seguito definito utente, o che decide di richiedere una sessione di assistenza da remoto a Nicenet è informato di quanto segue:

  • L’accesso è autorizzato soltanto mediante l’avvio del programma da parte dell’utente.
  • Avviando il programma di assistenza da remoto si concede l’accesso del computer in uso al tecnico che opererà attraverso Internet (da remoto).
  • Tutte le operazioni saranno visibili a schermo come se fossero eseguite dall’utente seduto davanti al computer.
  • Il personale di Nicenet sarà tenuto alla riservatezza deontologica e al rispetto del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 definito anche “Codice in materia di protezione dei dati personali” pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 174 del 29 luglio 2003 – Supplemento Ordinario n. 123.
  • L’attività di Nicenet sarà sempre impostata alla soluzione delle problematiche evidenziate fornendo il massimo delle capacità e delle competenze, compatibilmente con le infrastrutture esistenti e la fornitura dei mezzi richiesti.